Vai al contenuto

Amadeus, tutti pazzi per lui: una fan gli dedica una canzone e… un tatuaggio

Amadeus

Il gesto speciale di una fan di Amadeus che gli ha dedicato una canzone ma anche un particolarissimo tatuaggio diventato virale.

In tv e a Sanremo, sempre con la sua solita bravura. Ecco allora che per Amadeus è arrivato un particolare riconoscimento. Nessun nuovo programma e neppure follie di guadagni particolari, bensì una dedica speciale da parte di una sua fan che ha regalato al conduttore un gesto unico: una canzone per lui e persino un tatuaggio…

Amadeus, canzone e tatuaggio da parte di una fan

Amadeus
Amadeus

Come detto, Amadeus ha conquistato negli anni il cuore del pubblico italiano grazie alla sua bravura e alla sua capacità. Recentemente, una giovane aspirante cantante, Etta Di Marco, ha manifestato il suo amore per il conduttore. In che modo? Ha scritto una canzone dedicata a lui e si è tatuata il suo volto sul braccio.

Una dimostrazione di grandissimo affetto e che nel giro di pochissime ore è diventata virale. La ragazza, Etta di Marco come detto, ha recentemente fatto la sua comparsa su Viva Rai 2. I conduttori del programma mattiniero hanno notato la sua dedica speciale a Amadeus e hanno trasmesso il video della sua esibizione, in cui canta una canzone appositamente scritta per il noto conduttore.

Un fatto che ha veramente colpito il pubblico ma che è “nulla” rispetto ad altro gesto estremo fatto proprio dalla stessa Etta. La ragazza, infatti, si è tatuata il volto di Amadeus sul braccio, trasformandosi in un’icona del web. Il tatuaggio, visibile nel video, è la testimonianza dell’amore e della devozione della giovane artista nei confronti del suo idolo televisivo.

Staremo a vedere se il conduttore vorrà ringraziarla in qualche modo speciale, magari con una ospitata o più semplicemente invitandola in qualche occasione particolare dopo il Festival prossimo all’inizio.

Di seguito anche il post Instagram della ragazza con il tatuaggio:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2024 15:50

Ansia per Re Carlo: “Staff preoccupato”