Vai al contenuto

Amadeus e la moglie Giovanna: felicità è tenersi ancora per mano

Amadeus e Giovanna Civitillo

Il celebre presentatore e consorte sono uniti in matrimonio da oltre vent’anni. Il segreto? Trovare sempre il tempo per l’altro.

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo vivono un amore perfetto da oltre vent’anni – come hanno loro stessi dichiarato. Dicono che il segreto della loro unione sia la totale assenza di egoismo e la capacità di trovare sempre del tempo da dedicare all’altro.

Come dimostra questo selfie scattato oggi dalla coppia che si ritrae durante un romantico pranzetto. “Oggi riusciamo a pranzare insieme,” scrivono Amadeus e Giovanna nella didascalia utilizzando il profilo Instagram comune. La coppia è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo da trascorre assieme tra un impegno e l’altro di lavoro.

Amadeus e consorte si guardano ancora con una luce particolare negli occhi e si tengono la mano. Sembrano dei freschi sposini, e invece stanno insieme da oltre vent’anni. Che bello vedere le coppie che resistono, innamorate e più unite che mai. E capaci di guardarsi ancora come se fosse il primo giorno.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2021 18:50

Grande Fratello Vip: c’è stato un bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù?