Alvin interrompe la prova del fuoco: lamenti e attimi di panico in studio

Alvin interrompe la prova del fuoco: lamenti e attimi di panico in studio

L’inviato è stato costretto a fermare la prova del fuoco perchè due concorrenti si lamentavano dal dolore ma senza voler smettere, in studio è panico.

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena. Oltre la pesante lite tra Floriana e Vaporidis si aggiunge anche una prova del fuoco a dir poco bollente. Le due sfidanti Roberta Morise e Patrizia Bonetti hanno cominciato a lamentarsi e dare segni di dolore ma senza cedere. E’ stato Alvin a porre fine alla sfida per evitare che le naufraghe avessero problemi di salute.

Alvin blocca la sfida: “Roberta si lamenta”

Come riporta Caffeina: “Patrizia Bonetti poco dopo il quarto minuto ha invece urlato. E quando il cronometro ha segnato 5 minuti e 50 secondi, Alvin è intervenuto: “La prova si può dire conclusa qui”, ha detto preferendo interrompere prima che le due naufraghe corressero dei rischi. Alla fine, la vittoria è stata assegnata a Roberta Morise, perché Patrizia Bonetti, nel tentativo di sfuggire al calore, aveva compiuto un lieve spostamento.”

L’intervento di Alvin è stato, dunque, provvidenziale per evitare che le due donne si facessero male sul serio e incappassero in problemi di salute non indifferenti. Una puntata senza dubbio scoppiettante per diverse ragioni.