Vai al contenuto

Isola dei Famosi: Alvin informa i naufraghi della morte di Silvio Berlusconi

Alvin

La semifinale dell’Isola dei Famosi è stata rinviata, e Alvin ha deciso di mettere al corrente i naufraghi di ciò che è successo.

L’improvvisa scomparsa di Silvio Berlusconi ha costretto Mediaset a rivedere la programmazione e a rinviare la semifinale dell’Isola dei Famosi. Per questo motivo Alvin avrebbe deciso di mettere al corrente i naufraghi di ciò che è successo in Italia e della scomparsa dell’ex premier.

Lui stesso ha postato alcune immagini del momento in cui ha avvisato i concorrenti e ha scritto: “Oggi ho voluto informare i naufraghi della triste notizia”.

Alvin avvisa i naufragi della morte di Silvio Berlusconi: le foto

La semifinale dell’Isola dei Famosi è stata rinviata a causa della scomparsa di Silvio Berlusconi e in queste ore Alvin ha deciso di mettere al corrente i naufraghi di quanto accaduto in Italia, dove nelle ultime ore si sono svolti omaggi e commemorazioni dedicati all’ex premier.

I funerali di Silvio Berlusconi si terranno presso il duomo di Milano nella mattinata del 14 giugno 2023 e intanto, sui social, moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo gli stanno dedicato i loro messaggi di cordoglio e d’addio.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2023 12:50

Kate e William dormono in letti separati: “Colpa dello stress e della pressione a corte”