Colpo di scena tra Alvaro Morata e Alice Campello: la coppia ha annunciato la separazione. L’annuncio shock.
Un annuncio inaspettato e davvero scioccante per certi versi: Alvaro Morata e Alice Campello hanno deciso di lasciarsi. Una delle coppie apparentemente più belle del panorama calcistico e social ha optato per dirsi addio. A comunicarlo sono stati i diretti interessati con le parole del giocatore, ora arrivato al Milan, e della stessa modella.
Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati
Come un fulmine a ciel sereno, Morata ha comunicato, in spagnolo, sulle sue stories Instagram l’addio da Alice Campello, madre dei suoi figli: “Dopo un po’ di riflessione, Alice ed io abbiamo deciso di prendere strade separate. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo amati e ci siamo aiutati tantissimo”, il primo commento.
Il giocatore ha poi proseguito: “Sono stati anni meravigliosi e frutto dei nostri quattro figli, che sono sicuramente la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa per cui chiediamo rispetto ed empatia”. Lo stesso Morata ha poi chiesto della privacy per sé e il resto della famiglia: “Non inventate storie per un minuto di scena perché ripeto: non ci sono state mancanze di rispetto, solo molte continue incomprensioni che lentamente consumano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento”.
Il commento della Campello
Anche la Campello ha voluto dire la sua confermando la rottura: “Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Ci tengo a specificare, come ha fatto lui, che non ci sono state terze persone né alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi”. “[…]Ma arriva un momento in cui si accumulano tanti piccoli litigi stupiti e mal gestiti che le cose poco a poco si rompono ed esplodono. […] Voglio ringraziare Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il padre e marito che è stato e augurargli il meglio SEMPRE”.