Alla Biennale del Cinema di Venezia: l’incontro tra moda e cinema con Olympia Artigianato Italiano

Alla Biennale del Cinema di Venezia: l’incontro tra moda e cinema con Olympia Artigianato Italiano

La Biennale del Cinema di Venezia, uno degli eventi cinematografici più importanti al mondo, richiama ogni anno celebrità, critici, appassionati di cinema e… amanti della moda!

Infatti, il tappeto rosso del festival è il luogo ideale per sfoggiare abiti da sogno e calzature uniche che catturano l’attenzione. Proprio in questo contesto, Olympia Artigianato Italiano, prestigioso brand di calzature di lusso, ha sfilto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2023 con due nuovi modelli di scarpe gioiello.

Olympia Artigianato Italiano è una realtà artigianale italiana che produce scarpe di altissima qualità.

Nel corso degli anni ha saputo creare vere e proprie opere d’arte, perfette per le occasioni speciali. La decolleté tacco 11 Malafemmena nera è un modello ricco di dettagli eleganti: il raso nero impreziosito da diamanti la rende un vero gioiello da indossare. Ma non è solo una scarpa bella a vedersi: Olympia Artigianato Italiano è molto attenta alla qualità dei suoi prodotti e lo si nota dal comfort assoluto che questa scarpa regala ai piedi.

Il sandalo gioiello Sciantosa bianco, invece, è l’ideale per chi ama le scarpe con il tacco alto ma vuole comunque sentirsi a proprio agio. Realizzato in camoscio bianco e illuminato dalle pietre preziose, questo modello è una vera e propria sorpresa per chi vuole distinguersi sulla passerella rossa. Tomaia in fodera di capra e suola in vera pelle, la calzata è comoda e stabile anche dopo ore in piedi.

Tutti i modelli di Olympia artigianato Italiano sono realizzati a mano dalle mani sapienti di artigiani napoletani altamente specializzati, questo garantisce la qualità dei materiali ed una attenzione particolare ai dettagli nella produzione. Ogni scarpa di Olympia è un unicum, fatto a mano che viene realizzato su misura per garantire ai propri clienti il massimo comfort ed eleganza. La scelta dei materiali di grande qualità, l’attenzione artigianale al disegno, alla lavorazione e alla pregevolezza del prodotto, distinguono le scarpe di Olympia Artigianato italiano in ogni occasione.

Ma il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia avrà anche un ospite d’eccezione: l’attrice Raffaella Di Caprio ha scelto Olympia Artigianato Italiano per illuminare il suo outfit durante i giorni dell’ evento. Non c’è dubbio che la bellezza e l’originalità delle scarpe gioiello di Olympia Artigianato Italiano sappiano conquistare i cuori di molte donne.

Olympia Artigianato Italiano dimostra ancora una volta di essere un brand in grado di coniugare alla perfezione tradizione artigianale e innovazione creativa. La presenza al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2023 è la dimostrazione di come la moda e il cinema possano fondere le loro anime e plasmare l’immaginario collettivo in maniera perfetta. Lusso, eleganza, stile e attenzione al dettaglio sono i segni distintivi di Olympia Artigianato Italiano.