Alketa Vejsiu conquista tutti: con lei sul palco Amadeus sparisce

Alketa Vejsiu conquista tutti: con lei sul palco Amadeus sparisce

La conduttrice albanese Alketa Vejsiu, al fianco di Amadeus nella terza serata di Sanremo 2020, ha conquistato tutti per bellezza, charme e capacità.

Bella, simpatica, e capace: Alketa Vejsiu è stata per molti la vera rivelazione del palco dell’Ariston 2020, anche se ha rivestito “solo” il ruolo di valletta. La conduttrice albanese (molto nota nella sua terra natale, dove ha condotto il corrispettivo di Sanremo ossia il Festivali i Këngës) si è presentata con un abito rosso della maison Valdrin Sahiti e con un abito rosa, velato, dai numerosi intarsi argentati. Molto apprezzato è stato il suo monologo sull’accoglienza in cui ha ringraziato l’Italia per i suoi meriti in tal senso:

“Avete tenuto accese le nostre speranze, non ci avete abbandonati quando abbiamo raggiunto le vostre coste per poter vivere”, ha detto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alketavejsiu/

Alketa Vejsiu a Sanremo 2020

In molti hanno lodato la conduttrice albanese Alketa Vejsiu per le capacità dimostrate sul palco dell’Ariston: dalla perfetta padronanza della lingua italiana alla conduzione travolgente, passando poi per l’indubbia bellezza della showgirl che nella sua terra natale è considerata alla stregua di una vera e propria star.

I ringraziamenti da lei fatti all’Italia li ha poi rivolti, nella sua lingua natale, proprio ai suoi fan in Albania, prima di risalire ‘al contrario’ la famosa scalinata del Festival di Sanremo “suo sogno di quando era bambina”:  “Questa sera salgo verso il punto più alto della mia carriera professionale”, ha detto sul palco dell’Ariston.

La fama in Albania

Nella sua terra natale Alketa è famosissima: oltre ad essere conduttrice e produttrice televisiva ha fondato la rivista Class e secondo Il Fatto Quotidiano si definirebbe “imprenditrice digitale”, anche grazie al suo grosso seguito via social.

La sua co-conduzione a Sanremo è stata una vera rivelazione, la cui unica “nota dolente” se possibile è stata la gran “parlantina” della conduttrice. A tal proposito c’è già chi spera di vederla al fianco di Paolo Bonolis in qualche trasmissione italiana, visto che anche il conduttore è noto per la sua capacità di parlare tanto e con estrema velocità.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alketavejsiu/