All’Isola dei Famosi continua lo strano caso degli avvistamenti alieni e i naufraghi hanno espresso di nuovo la loro preoccupazione.
Dopo che alcuni naufraghi hanno affermato di aver intravisto delle misteriose luci provenienti dalla vegetazione sull’isola, nelle ultime ore Nathaly Caldonazzo ha confessato di aver visto una misteriosa scritta luminosa apparire nel cielo. “Non so cosa c’era scritto, è stato un secondo”, ha detto la naufraga, il cui racconto ha subito incuriosito e preoccupato i suoi compagni d’avventura.
Intanto, sui social, c’è chi ha ironizzato sulla questione affermando che i misteriosi avvistamenti sarebbero causati ai naufraghi dai “morsi della fame”.
Alieni all’Isola dei Famosi: le parole di Nathaly Caldonazzo
Da giorni i naufraghi dell’Isola dei Famosi continuano a sostenere di aver assistito a dei misteriosi avvistamenti alieni e nelle ultime ore Nathaly Caldonazzo ha confessato addirittura di aver visto una misteriosa scritta luminosa nel cielo.
La strana teoria dei casi alieni sta tenendo banco anche sui social, dove in tanti tra i fan sono curiosi di saperne di più. Tra gli ammiratori del programma c’è anche chi ha usato la questione per fare dell’ironia sui naufraghi che, secondo qualcuno, avrebbero cominciato ad avere le “strane visioni” a causa dei morsi della fame.