La cantante milionaria Alicia Keys ha comprato casa, nel 2019, in una delle location più esclusive della California… ed è quella di Iron Man!
Alicia Keys ha chiuso un colpo da 20,8 milioni di dollari per comprare la sua casa “Razor House”, a La Jolla, in California, con vista mozzafiato sul Pacifico e design ultramoderno. Specchi, giochi di luce e acqua la fanno da padroni in una dimensione futuristica che non cede a compromessi. La mega villa è quella che avete visto nel film che ha come protagonista Iron Man, ispirata proprio a quella dove il personaggio della Marvel Tony Stark trascorre le sue giornate, e che è apparsa in decine di spot pubblicitari per la sua straordinaria bellezza…
La casa di Alicia Keys in California
Alicia Keys vive in California e per la sua famiglia – due figli e il compagno Swizz Beatz – ha scelto una residenza da sogno. Il prezzo? Quasi 21 milioni di dollari per una delle abitazioni più invidiate al mondo, con vista diretta sul Pacifico, piscine extra lusso e camere matrimoniali che si affacciano sull’oceano…
La casa ha una estensione monstre di circa 1000 metri quadrati, con una dépandance per gli ospiti che potrebbe essere una villa nella villa, vista la sua ampia portata di 130 metri quadrati: due camere da letto, cucina, due bagni e piscina separata per dilettare amici e parenti durante il soggiorno a La Jolla!
Un design extra lusso pr Alicia Keys
La casa della cantante ha 4 camere da letto con vista sulla costa, un salone circolare con annesso soggiorno in open space e una sala cinema con sistema insonorizzato di ultima generazione.
Poi una mega piscina riscaldata con piastrelle nere, bordo a scomparsa con impianto a led e un centro benessere con sauna, sala massaggi e palestra.
Non manca una sala biliardo che si affaccia su un soggiorno interamente circondato di vetrate, con interni che si dividono tra il ferro battuto e il legno…
Uno dei tocchi di maggior prestigio è senza dubbio la zona living in cui spicca un divano color panna a semicerchio, che avvolge un tavolino a doppio piano ovale davanti a 3 poltrone bianche. Sullo sfondo un panorama mozzafiato che di notte si trasforma in uno spettacolo di luci e magiche atmosfere…
La cucina è sui toni del tortora e nero, linea essenziale e piani cottura di ultima generazione, estesa in longitudine al centro di Razor House.
Poi le camere da letto, tutte dotate di insonorizzazione e maxischermo, oltre che di area bar e bagno con doccia e vasca idromassaggio per una notte da favola…
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=nGIENDZ9ncM