In tanti hanno notato un particolare legato alla coppia, ormai ex, Alice Campello-Alvaro Morata. La donna ha fatto un gesto netto…

Sembra essere del tutto finita la storia d’amore e il matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello. In modo particolare, a far parlae in queste ore, è stato un gesto della modella e influencer che è stato notato da diversi utenti. Si tratterebbe di un’azione significativa che potrebbe mettere un punto definitivo ad ogni possibile speranza di reunion.

Alice Campello e il quadro con Morata

Alvaro Morata e Alice Campello
Alvaro Morata e Alice Campello

Sul suo profilo Instagram, la Campello ha condiviso alcune foto del suo ritorno in ufficio dopo le vacanze estive. La 28enne, come noto, ha fondato e gestisce un brand make up e prodotti di bellezza, di cui si occupa insieme a un team di collaboratori. Cosa ha a che fare tutto questo con Morata e la storia finita tra loro? Beh, tra gli scatti condivisi sui social, non è passato inosservato quello che la vede impegnata ad appendere un nuovo quadro alla parete della stanza, sostituendo, di fatto, quello precedente. Secondo alcune voci che arrivano dalla Spagna e da diversi utenti, prima in quella posizione ci sarebbe stata una foto con il marito, in particolare la copertina del settimanale Grazia che li ritraeva insieme. Nel caso in cui questo cambio fosse confermato, sarebbe un gesto “definitivo” della rottura.

Insieme per i figli

In queste ore, invece, la ex coppia è tornata a farsi vedere insieme. Come sottolineato dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, i due ex coniugi si sono fatti vedere sorridenti e sereni mentre accompagnavano i figli a scuola. I due hanno dimostrato un rapporto sereno e improntato al benessere dei bambini al netto della loro separazione e divisione. A quanto pare, sia Alvaro che Alice hanno fissato l’obiettivo principale: far soffrire il meno possibile i loro ragazzi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2024 18:16


Jacqueline Luna Di Giacomo “come” mamma Heather Parisi: come crescerà il figlio

Addio a Luca Giurato: il conduttore morto a 84 anni