Un volo in solitaria senza figli a New York ha portato Alice Campello a ricevere tantissime critiche. Ecco la sua risposta veemente.
Dopo la separazione annunciata da Alvaro Morata, Alice Campello ha deciso di dedicarsi un po’ di tempo lontana dallo stress del lavoro, della città e anche, va detto, dei doveri in famiglia. In questo senso, la donna è volata a New York per staccare la spina e, crediamo, anche per qualche attività legata al suo lavoro. Proprio il viaggio in solitaria, però, ha generato per lei tantissime critiche…
Alice Campello a New York: le critiche
Dopo la già tanto chiacchierata rottura da Alvaro Morata, la Campello è tornata a mostrarsi sui social e a parlare. In modo particolare, nelle ultime giornate, ha fatto discutere un suo viaggio in solitaria, ancora in corso, a New York. La donna è partita per staccare la spina e ha fatto vedere alcune immagini su Instagram. Proprio questo, però, ha suscitato tantissime critiche.
ll motivo? La bella Alice è partita da sola lasciando quindi i figli. “Sei mamma e te ne vai così? Non si fa”, “Ma cosa ci fai tutta sola in America? Non pensi ai tuoi figli che sono soli?”, si legge sotto alcuni commenti al post.
La replica che chiama in causa Morata
A seguito di una vera e propria bufera che si è scatenata, la Campello ha quindi deciso di replicare in modo deciso: “I quattro bambini hanno un padre che ha le stesse responsabilità di una madre!”, ha risposto la donna. Una replica che decisamente non ammette ulteriori risposte.
Fortunatamente, oltre alle tante critiche social, qualche utente ha scelto di difendere la scelta della Campello scrivendo un lungo messaggio in suo sostegno: “Ma una può viversi la sua vita? Finire un matrimonio? Avere un altro compagno? Stare da sola? Riprendersi l’ex marito? Risposarsi? Farsi una vacanza da sola senza figli??? Ma porca miseria la smettiamo di giudicare le persone??? Non è che quando una donna si sposa e fa dei figli vuol dire che non può più scegliere come vivere la sua vita! Prima di essere moglie o mamma, è anche un individuo e merita di essere felice per se stessa!!!”, ha scritto un utente evidentemente molto più riflessivo e capace di andare oltre le semplici foto pubblicare dalla Campello.