Ore di forte tensione per Alice Campello e Alvaro Morata che sono stati derubati in vacanza. La donna lo ha comunicato via social.
Ancora un furto a personaggi famosi, questa volta le vittime sono Alice Campello e Alvaro Morata anche se non è chiaro se il calciatore spagnolo fosse con sua moglie e il resto della famiglia visto l’impegno all’Europeo con la Spagna. La nota influencer e modella ha raccontato via social quanto sia capitato e ha rassicurato sulle condizioni, sue e dei bambini.
Alice Campello e Morata derubati in vacanza
“Ieri ci hanno rubato tutto quello che ci eravamo portati in vacanza”, ha esordito in una storia su Instagram la Campello facendo capire di essere stata vittima, ancora una volta, di un terribile furto. “Preferisco dirlo io prima che si sappia e rassicurarvi che stiamo tutti bene. Ora abbiamo delle persone che stanno con noi 24h e siamo tutti più tranquilli. Un abbraccio”, ha concluso la donna con tanto di emoticon di cuore.
Come detto, le parole della modella e influencer non hanno specificato chi sia stato effettivamente vittima del furto e se con lei e i piccoli ci fosse anche il marito, Alvaro Morata, impegnato agli Europei con la Spagna. Ad ogni modo, l’unica nota positiva di tutto questo è che a lei e al resto della famiglia non sia capitato nulla di brutto, almeno a livello fisico. La speranza è che le forze dell’ordine possano indagare e fare luce sull’accaduto.
L’aggressione subita in passato
La famiglia Morata non è nuova ad episodi simili subiti. In passato, infatti, era stata sempre la stessa Campello ad aver denunciato una sorta di aggressione davvero terribile ad opera di uno pseudo tifoso. La donna, infatti, aveva spiegato, con tanto di filmato condiviso sui social, che una persona l’aveva attaccata pubblicamente per via della fede calcistica dei due figli più grandi, Alessandro e Leonardo, tifosi della Juventus, ex squadra del papà.