C’è ancora speranza di riconciliazione tra Alice Campello e Alvaro Morata. La coppia è stata vista al ristorante insieme ai figli.
La notizia della separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata ha scosso il mondo dello spettacolo e dello sport. Dall’annuncio al trasloco del calciatore sono passati pochi giorni, e fino a poco fa sembrava che tra i due la situazione fosse irrecuperabile.
Tuttavia, le ultime notizie riaccendono la speranza dei fan per un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, genitori di quattro figli. Scopriamo che cosa è successo.
Alvaro Morata e Alice Campello: pranzo di famiglia
Alvaro Morata e Alice Campello hanno trascorso una giornata insieme a Milano. La coppia è stata avvistata dal settimanale Chi, che ha immortalato l’influencer e il calciatore durante un pranzo domenicale in compagnia dei loro quattro figli.
Nonostante vivano separati, le immagini raccontano una giornata serena e distesa, con la famiglia riunita e momenti di tenerezza.
Alice, in jeans e giubbotto di pelle, è stata vista arrivare al ristorante con i bambini: Alessandro e Leonardo, gemelli di sei anni, Edoardo di quattro e Bella di due.
Dopo il pranzo, la famiglia ha proseguito la giornata con una breve passeggiata, approfittando della tranquillità domenicale e del clima mite. I loro sorrisi e la complicità mostrata durante la passeggiata hanno fatto sperare i fan in una riconciliazione.
Alvaro e Alice: la speranza dei fan
Il riavvicinamento tra i due era stato anticipato dalle recenti foto di Alice, che sui social si era mostrata nuovamente con quella che sembrava la fede nuziale, anche se poi il gioiello è scomparso di nuovo.
Inoltre, Alice ha deciso di trasferirsi a Milano insieme ai figli, dopo che Morata ha iniziato a giocare per il Milan. Questo passo sembra essere un segnale della volontà di mantenere una certa vicinanza, soprattutto per il benessere dei bambini.