Alice Campello: la nuova casa a Milano è a misura di bambini

Alice Campello: la nuova casa a Milano è a misura di bambini

Dopo la separazione da Morata, Alice Campello si è trasferita nella sua nuova casa a Milano: la dimora è a prova di bambini.

Trasferimento a Milano per Alice Campello e i suoi quattro figli. Dopo la fine del matrimonio con Alvaro Morata, la modella e influencer ha deciso di lasciare la Spagna, dove viveva dal 2016, ed è tornata nel suo Paese. Probabilmente, il fatto che l’ex marito sia entrato nel club rosso-nero ha avuto un peso. Vediamo com’è la nuova casa della famigliola, da cui ovviamente è escluso il calciatore.

Alice Campello: ecco com’è la nuova casa a Milano

Nuova vita per Alice Campello e i suoi quattro figli: i gemelli Alessandro e Leonardo (2018), Edoardo (2020) e Bella (2023). La modella e influencer, dopo l’addio ad Alvaro Morata, ha preferito lasciare la Spagna per tornare a vivere in Italia. Invece che nella nativa Mestre, però, ha scelto di prendere casa a Milano. Ovviamente, il fatto che l’ex marito abbia iniziato a giocare con il Milan non è una casualità.

Il trasferimento nel capoluogo lombardo è avvenuto sul finire del mese di settembre 2024, ma soltanto negli ultimi giorni Alice ha mostrato sui social la nuova dimora. E’ una casa molto, molto grande, che è stata completamente arredata dal suo fidato interior design ed è dotata di uno spazio esterno che garantisce anche una certa privacy.

Appena varcata la porta d’ingresso ci si trova davanti a un ampio salone, molto luminoso grazie alle porte finestre che conducono all’esterno. Al centro della stanza c’è un grande divano con doppia seduta, davanti al quale spicca un elegante camino. Sulle pareti spiccano diversi quadri con le foto di famiglia più belle. Ovviamente, Morata non c’è.

Alice Campello: la nuova casa è a misura di bambini

In tutta la casa, il pavimento è in parquet chiaro, ma nelle camere dei bambini il pavimento è coperto da tappeti giganti. Alice Campello ha riservato ai figli una zona a dir poco ampia della dimora. C’è addirittura un intero salone dedicato al gioco e al divertimento, con tanto di librerie a parete per riporre i giochi, lavagna a muro, maxi divano con tv e un tavolinetto con sedie. Sembra quasi un asilo.

Tra le camerette dei bimbi, la più particolare è quella di Bella. Con tonalità sul rosa e il panna, vanta un letto con la testiera a forma di orso e una postazione beauty con tanto di specchio. Niente male per una bambina che ha iniziato a camminare da poco.