Dopo l’annuncio della separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata sono tanti i rumors sulla ex coppia. Cosa sta succedendo.
Ha generato reazioni da parte del mondo dello spettacolo e del calcio l’annuncio della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello. Il matrimonio tra la modella e il calciatore spagnolo ha, in un certo senso, sconvolto tutti vista la bellezza, almeno apparente, della coppia e della famiglia. In queste ore, però, stanno uscendo tantissime indiscrezioni tra foto presunte e possibili tradimenti del giocatore…
Alice Campello e la fine del matrimonio con Morata
“È una decisione dolorosa per cui chiediamo rispetto ed empatia”. Sono queste le parole con cui prima Morata e poi la Campello avevano annunciato la loro scelta di separarsi dopo anni di matrimonio e una bellissima famiglia costruita insieme. La notizia della fine della loro relazione ha scosso tutto l’ambiente calcistico e dello spettacolo generando tantissime voci e rumors su presunte motivazioni diverse da quelle descritte dalla ex coppia che ha parlato di “litigi continui” per piccole cose e “incomprensioni. La Campello ha poi difeso anche l’ormai ex marito dai rumors di tradimenti ma in questo senso le voci hanno proseguito arrivando anche a ricostruzioni davvero particolari.
Le foto e i presunti tradimenti
Come anticipato, infatti, dopo l’annuncio della separazione, si sono moltiplicate le indiscrezioni su quelli che sarebbero stati i reali motivi dell’addio tra la modella e il giocatore spagnolo. In particolare spiccano le parole della giornalista spagnola Anna Gurguí che ha scritto sul proprio profilo X, ex Twitter, che il calciatore avrebbe tradito l’influencer e che ci sarebbero anche delle foto compromettenti di lui con un’altra donna.
Esattamente come in precedenza, però, proprio la Campello avrebbe difeso l’uomo spiegando come non ci sarebbe stata alcuna mancanza di rispetto. “Non mi stancherò di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna persona. Ci sono dinamiche nostre, che rimarranno tali, che ci hanno consumato… (depressioni importanti, momenti di tensione forte degli Europei e i giornali, milioni di situazioni personali), se ci fossero terze persone non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei mai di lui così”. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se verranno fuori ulteriori dettagli o presunti tali. Intanto, prima dell’annuncio della separazione, proprio la Campello aveva già tolto il cognome Morata dal suo profilo Instagram quasi ad anticipare il tutto…