Alfa: il tatuaggio dedicato a Beppe Vessicchio. La reazione del direttore d’orchestra

Alfa: il tatuaggio dedicato a Beppe Vessicchio. La reazione del direttore d’orchestra

Alfa mantiene la promessa fatta durante il Festival di Sanremo e si tatua il volto del maestro Beppe Vessicchio sul braccio. La reazione del direttore d’orchestra è esilarante.

Con un post Instagram, il cantante Alfa, che recentemente ha partecipato al Festival di Sanremo 2024, ha mostrato il suo nuovo tatuaggio. Il cantante si è fatto un tatuaggio davvero particolare che ha fatto sorridere i suoi fan, e non solo. Infatti, ha scelto di tatuarsi sul braccio il volto di Beppe Vessicchio.

Il braccio del cantante, già pieno di coloratissimi disegni, sta facendo il giro del web, ma presto è arrivata anche la reazione del direttore d’orchestra tanto amato dai giovani e dai social.

Alfa mantiene la promessa

Il giovane cantante Andrea De Filippi, in arte Alfa, ha appena 23 anni ma ha già realizzato un sogno della vita: partecipare al Festival di Sanremo. Infatti, ha presentato il brano “Vai!” e ha lasciato un indelebile ricordo con la sua esibizione durante la serata delle cover.

Alfa

Il cantante, infatti, ha eseguito insieme a Roberto Vecchioni una splendida esibizione portando il brano “Sogna ragazzo sogna”.

Ma oltre alle emozioni sul palco, durante la settimana di Sanremo Alfa aveva fatto una promessa che ha raccontato sui social: “Breve storia divertente, prima di Sanremo ho promesso al Maestro Vessicchio che se fosse andata bene mi sarei tatuato il suo volto sul mio corpo. E quindi…

La reazione di Beppe Vessicchio al tatuaggio di Alfa

Nel video pubblicato dal cantante si mostra la reazione del direttore d’orchestra all’originale tatuaggio. “Maestro mi sono appena tatuato il suo volto sul mio corpo, si chiama Vessicchino” annuncia Alfa parlando con Beppe Vessicchio.

Il direttore d’orchestra, con la sua immancabile ironia, ha risposto “Va bene però attenzione a non sviluppare troppo il muscolo mi raccomando“.

Sotto al post si legge “Una promessa è una promessa“, e di certo Alfa è stato di parola.