Alfa, il biglietto di lamentela delle vicine: la reazione è da applausi

Alfa, il biglietto di lamentela delle vicine: la reazione è da applausi

Curioso biglietto ricevuto dal cantante Alfa a firma di due vicine. Le ragazze si sono lamentate di qualche “rumore” di troppo. La reazione.

Un simpaticissimo botta e risposta tra Alfa e alcune sue vicine. Cosa è successo? Al giovane artista è arrivato un biglietto di lamentele, evidentemente per il troppo rumore. La sua reazione? Veramente da applausi. La vicenda è stata raccontata dal diretto interessato che ha condiviso con i suoi fan, in modo molto genuino, quanto accaduto.

Alfa, il biglietto delle vicine

Alfa

Attraverso un simpatico post su Instagram, Alfa ha raccontato a tutti i suoi fan cosa gli sia capitato. In modo particolare due vicine di casa, inquiline che abitano al piano di sopra, si sono lamentate con lui per il troppo rumore. “Siamo le inquiline del piano di sopra. Volevamo dirti che (s)fortunatamente le pareti sono molti sottili e sentiamo tutto (probabilmente anche tu senti noi)”, hanno scritto le ragazze nel biglietto. “Non vogliamo fare polemica siamo giovani e molto comprensive, ma purtroppo durante la settimana la sveglia mattutina non è comprensiva con noi! Ti chiediamo se puoi fare attenzione la notte. Grazie per la comprensione, se ti dovesse servire lo zucchero o anche solo un caffè sai a chi citofonare! Firmato Maria e Giulia”.

La reazione dell’artista

Alfa, dal canto suo, ha scelto di rispondere in modo assolutamente da applausi. L’artista ha optato per delle scuse pubbliche ma anche per un invito davvero speciale. “Maria e Giulia siete invitate ad ogni mio concerto gratis scusate“, ha detto. Insomma, oltre ad essere bravo con le sue canzoni, il giovane cantante si è dimostrato un assoluto fuoriclasse anche nella vita di tutti i giorni. A questo punto staremo a vedere se le due vicine di casa vorranno presentarsi davvero al prossimo concerto del ragazzo. Aspettiamo aggiornamenti in questo senso…