Alexandra Daddario aspetta il suo primo figlio con il marito Andrew Form. L’annuncio e la commovente intervista.
La famosa attrice americana Alexandra Daddario ha recentemente annunciato di essere incinta del suo primo figlio con il marito Andrew Form. La star di “Percy Jackson” e “True Detective” ha condiviso la lieta notizia attraverso il suo profilo Instagram, accompagnata da una toccante intervista rilasciata a Vogue.
Scopriamo tutti i dettagli e la confessione fatta durante l’intervista.
L’annuncio di Alexandra Daddario su Instagram
In un post su Instagram, Alexandra Daddario ha mostrato con orgoglio il suo pancione, accompagnando la foto con un messaggio ironico: “Emozionata all’idea che mio figlio vada all’asilo con i bambini di Margot Robbie e Hailey Bieber“.
Anche Margot Robbie e Hailey Bieber, infatti, hanno recentemente annunciato le loro gravidanze.
Tra i vari commenti dei fan, spicca quello dell’attrice italiana Diana Del Bufalo, che ha scritto: “Evvai, finalmente divento zia“. Questo ha suscitato curiosità tra gli utenti riguardo alla loro possibile amicizia.
La confessione di Alexandra Daddario a Vogue: un percorso difficile
In un’intervista esclusiva a Vogue, Alexandra Daddario ha rivelato di aver attraversato momenti difficili prima di questa gravidanza. “Ero incinta poi ho avuto una perdita“, ha confessato l’attrice, aggiungendo quanto sia stato doloroso e complesso superare quel trauma.
“Mi identifico davvero con tutte le donne che hanno vissuto questo genere di cose in un modo che prima non capivo appieno. È molto, molto doloroso“, ha spiegato.
Nonostante la gioia per la nuova gravidanza, Alexandra ha ammesso di aver cercato di nasconderla il più a lungo possibile, indossando abiti larghi e di taglie maggiori.
L’attrice dagli occhi blu ha raccontato anche delle difficoltà incontrate sul set: “Ero sul set, vomitavo e subito dopo avevo delle scene in cui dovevo baciare i miei colleghi. Alla quinta settimana, ho pensato, non c’è modo che riesca a nasconderlo” ha confessato.