Alex Del Piero e la moglie Sonia si sarebbero lasciati dopo 19 anni di matrimonio e 3 figli insieme. Ecco cosa sappiamo della presunta separazione…
Alex Del Piero e Sonia Amoruso si sarebbero lasciati. Una lunga storia d’amore che sarebbe giunta al termine dopo ben 19 anni di matrimonio. A parlare della separazione della coppia è il settimanale Chi. Si tratta ancora di un’indiscrezione non confermata dalla parti in causa. A sostenere la tesi, però, vi sarebbero alcune prove.
Prima fra tutte l’allontanamento fisico tra i due, che vivrebbero in città diverse. In secondo luogo, la coppia non si sarebbe più mostrata insieme né nella vita quotidiana, né a eventi mondani.
Ma quali sarebbero i motivi che avrebbero portato alla rottura dopo ben 19 anni insieme e 3 figli? Come riporta il settimanale Chi, tra i due sarebbe finita dopo un lungo periodo di incomprensioni e posizioni divenute inconciliabili. Neanche “cambiare aria”, andando a vivere negli Usa, avrebbe appianato i litigi tra i due, che si sarebbero divisi appena rientrati in Italia.
Alex Del Piero e la moglie Sonia: la “favola” è finita?
Alex Del Piero conobbe la moglie Sonia in un negozio a Torino (dove lei lavorava come commessa), e nel 2005 i due sono diventati marito e moglie.
Poi sono arrivati i figli Tobias, Sasha e Dorotea. Una storia d’amore che ci aveva fatto sognare per la sua semplicità e genuinità che ora, però, potrebbe essere giunta al termine.
Il calciatore e la moglie, dopo il ritiro di lui dalla Juventus, si erano trasferiti con i figli in California, a Los Angeles. Al ritorno in Italia però la coppia si sarebbe separata: Alex sarebbe andato a vivere a Milano, mentre Sonia si sarebbe “rifugiata” nella sua Torino.
Sarebbe, quindi, crollata – secondo le indiscrezioni del settimanale Chi – un’altra coppia storica del mondo calcistico. Prima Gigi Buffon e Alena Seredova, poi Andrea Pirlo e Deborah Roversi, e ora anche Alex Del Piero e Sonia Amoruso sarebbero giunti alla fine del loro matrimonio.