Chi è l’ex fidanzata di Alex Britti, Nicole: la storia

Chi è l’ex fidanzata di Alex Britti, Nicole: la storia

Nel 2017 Alex Britti è diventato papà e il figlio si chiama Edoardo, nato dalla passata relazione con l’ex compagna Nicole. Scopriamo tutto quello che si sa su di lei…

Alex Britti non ha mai amato parlare della sua vita privata e degli amori vissuti dietro i riflettori, ma attraverso alcune interviste abbiamo scoperto di più sulla sua ex fidanzata, Nicole, dalla quale ha avuto un figlio di nome Edoardo nato nel 2017…

Chi è l’ex fidanzata di Alex Britti e dove vive?

Anni dopo la sua storia d’amore con Luisa Corna, Alex Britti ha avuto una compagna di nome Nicole e da lei, oggi sua ex fidanzata, ha avuto il suo unico figlio Edoardo. L’artista è diventato papà all’età di 48 anni, nel 2017, e ha raccontato qualcosa della passata relazione con la madre di suo figlio ai microfoni del Corriere della Sera.

Alex Britti

Non si sa dove vive, ma quello che è emerso è che il rapporto tra Nicole e Alex Britti è stato molto importante e dopo essersi lasciati hanno continuato a crescere il loro figlio tenendolo metà mese l’una e metà mese l’altro.

La vita privata dell’ex fidanzata di Alex Britti, Nicole

Alex Britti è rimasto single dopo la fine della storia d’amore con l’ex fidanzata Nicole, ma non sappiamo se lei abbia un altro compagno dopo l’artista. “Sono un papà single“, aveva raccontato il cantautore e chitarrista ai microfoni del Corriere nel 2022, senza andare molto oltre sul fronte della sua vita privata.

Alex Britti ha sottolineato di non essersi mai sposato, quindi con Nicole non è mai arrivato all’altare. I due si sarebbero detti addio quando il figlio Edoardo aveva 2 anni, e lo stesso artista ha descritto come vive le sue giornate con lui dopo la rottura con l’ex compagna: “Lo lavo, lo vesto, ci chiacchiero, lo porto a scuola, gli ho pure insegnato a nuotare. Giochiamo…”.

Il figlio di Nicole e Alex Britti avrebbe inizialmente mostrato interesse per la musica, e all’età di 2 anni chiedeva al papà la chitarra. “Ora non più – ha concluso Alex Britti parlando del figlio avuto dalla ex fidanzata Nicole –, però canta bene, è intonato e conosce tutte le sigle dei cartoni animati…“.