Vai al contenuto

Alex Belli rimescola le carte con Delia: “Sono qui per te”

Alex Belli

L’attore svela a sua “moglie” i motivi che lo hanno spinto a rientrare nella Casa del GF Vip 6 e sostiene di voler recuperare il suo rapporto proprio con la modella venezuelana.

Nel corso della notte, Alex Belli ha raggiunto Delia Duran in camera chiarendo le ragioni che lo hanno spinto a tornare. Anche se inizialmente, l’attore si è dimostrato quasi spavaldo e disinteressato alla modella, dando quasi più attenzioni a Soleil, poi svela le sue carte.

Le dichiarazioni di Alex Belli

Come riporta lanostratv.it: “Sono tornato al GF Vip per recuperare” ha ammesso. Parole che hanno lasciato sbigottita Delia Duran che non ha potuto fare a meno di mostrare i suoi dubbi. L’attrice in puntata è stata molto attaccata per i suoi atteggiamenti disinvolti nei confronti di Barù e Antonio. Alex Belli ha sottolineato alla moglie di aver visto dei gesti che non gli sono piaciuti, giudicati esagerati. “Sei andata in overbooking”, ha detto Alex a Delia Duran.”

A questo però, l’attore non si è rivelato disposto a mettere da parte Soleil creando ancora dubbi nella modella che non sa come prendere la situazione. Rispetto all’inizio, sicuramente l’attore si è dimostrato interessato più a salvare il suo matrimonio che al resto.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2022 10:58

Djokovic: “Rinuncio ai trofei piuttosto che vaccinarmi”