Alex Belli dopo il confronto con Soleil, si sfoga sui social

Alex Belli dopo il confronto con Soleil, si sfoga sui social

Nella puntata di ieri del GF Vip 6, c’è stato un ulteriore confronto/scontro tra Soleil e Alex Belli dopo il quale l’attore si sfoga sui social.

Un duro confronto si è consumato nell’ultima puntata del GF Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge. La modella italo-americana proprio non vuol sentire ragioni e si scaglia contro l’attore e sua moglie Delia. Dopo il loro incontro, Belli manda un messaggio social indirizzato proprio a lei.

Le dichiarazioni di Alex Belli

Abbiamo una cosa in comune Sole. Io sto gestendo la mia vita e questa spettacolarizzazione non ha assolutamente senso, se non che siamo all’interno di un sistema mediatico che ci ha travolto. Detto questo non hai fatto i conti con la ‘variante Belli’, che è quella che vuole mettere un punto a tutto questo. Un punto l’ho messo e continuano a volerci dividere e metterci contro. Però io non sono contro nessuno, figuriamoci se sono contro di te, non lo farei. Ricordati che non ti odio, sto soltanto gestendo la mia vita e siamo in un vortice mediatico“. Queste le parole di Alex Belli a Soleil, riportate da 361 Magazine.

Dopo il confronto con la gieffina, l’attore si sfoga sui social e dichiara: “Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria, che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente! Alex Belli”. Ecco il post: