Dal successo su YouTube alla tv: le curiosità su Alessio Stigliano di TheShow!

Dal successo su YouTube alla tv: le curiosità su Alessio Stigliano di TheShow!

Sapevi che Alessio Stigliano ha partecipato al reality game Pechino Express? Scopriamo alcune curiosità interessanti sullo youtuber!

Nato a Milano il 4 gennaio 1991 sotto il segno del Capricorno, Alessio Stigliano per essere uno youtuber, membro del duo TheShow (come il nome dell’omonimo canale), insieme ad Alessandro Tenace, suo amico sin dall’infanzia. La sua ascesa è iniziata sul web, a suon di like, fino a farlo sbarcare anche in televisione. Ma chi è davvero Alessio Stigliano? Proviamo a scoprirlo.

Chi è Alessio Stigliano? La biografia e carriera

Alessio ha studiato a Milano, diplomandosi al Liceo Einstein. In seguito si è iscritto alla facoltà di Architettura Ambientale. Nel 2013 decide di aprire su YouTube il canale TheShow, insieme all’amico Alessandro Tenace. Nel giro di un paio d’anni quel canale arriva ad un milione di followers, grazie a video ironici e divertenti.

Alessandro Tenace e Alessio Stigliano

5 curiosità su Alessio Stigliano

– Alessio e Alessandro hanno vinto il premio Web Show Awards di MTV nella categoria Prank!

– Ama i cartoni animati giapponesi e nel tempo libero frequenta la palestra.

– Nel 2016 ha pubblicato il libroFallo, il futuro è nelle tue mani

Seguitissimo sui social, ha un profilo Instagram.

– Nel 2016 ha partecipato (e vinto) Pechino Express, proprio in coppia con Tenace. L’anno dopo ha invece partecipato al reality showSocial House” in onda su Rai 4.

La vita privata di Alessio Stigliano (e dove vive)

All’epoca della sua partecipazione a Pechino Express, Alessio era fidanzato con Sara Bozzetto, milanese come lui. Sbirciando però tra le foto pubblicate dalla ragazza qualche tempo dopo, emerge la fine della storia: Sara è felicemente fidanzata con un altro ragazzo. Non si sa altro della vita sentimentale di Alessio dopo la fine di questa storia.

Dalle informazioni in nostro possesso, Alessio dovrebbe continuare a vivere a Milano.