L’attore che interpreta Walter Bonatti in una fiction Rai, ha rivelato un’altra importante novità sul fronte privato e familiare.
Alessio Boni interpreta l’alpinista Walter Bonatti nella docu-fiction Rai “Sul tetto del mondo”, dal 12 settembre su Rai 1. La fiction si concentra in particolare sulla storia d’amore tra Bonatti e Rossana Podestà, intrecciata alla celebre spedizione alpinistica sulla vetta del K2.
Accolto dal calore del pubblico, Boni ha raccontato un’altra importante news della sua vita privata: sarà presto papà bis. La compagna, Nina Verdelli, è di nuovo incinta dopo la nascita del piccolo Lorenzo (nato nel 2020, in pieno lockdown).
Ci ricordiamo la commozione di Alessio Boni su Facebook in occasione della nascita del suo primogenito. A 55 anni l’attore, amato dai fans per le sue interpretazioni profonde e professionali, sarà di nuovo papà entro la fine dell’anno. Boni fa coppia fissa con Nina Verdelli, figlia del celebre giornalista Carlo Verdelli, dal 2015 e la coppia oggi sembra più unita che mai.
In uno scatto Instagram Nina ha scritto in didascalia “My boy(s)”; sarà un maschietto?