Alessio Bernabei, come seguirlo sui social

Alessio Bernabei, come seguirlo sui social

0Sei un fan o un semplice ammiratore di Alessio Bernabei? Ecco i profili social ufficiali per seguire l’ex voce dei Dear Jack ora affermato cantante solista

Alessio Bernabei è conosciuto dal grande pubblico per essere stato il front man dei Dear Jack, la band pop rock lanciata dal talent show televisivo Amici di Maria De Filippi.

La carriera solista dopo i Dear Jack

Dopo due anni di vita artistica con i Dear Jack, Alessio ha deciso di lasciare il gruppo per concentrarsi su una carriera da solista. Firmato un contratto con la casa discografica Warner, si è messo subito a lavoro tentando le selezioni del Festival di Sanremo dove ha gareggiato lo scorso febbraio con il brano “Noi siamo infinito”. Classificatosi al quattordicesimo posto della classifica finale si è ripreso una bella rivincita alcuni mesi dopo quando ha pubblicato l’omonimo disco esordendo alla posizione numero due della classifica dei dischi più venduti. Tra i progetti futuri c’è la promozione del disco da cui è stato estratto un secondo singolo dal titolo “Io e te=la soluzione” e un breve tour che lo vedrà protagonista quest’estate con quattro appuntamenti live.

Come seguirlo sui social

Come tutti i cantanti anche Alessio Bernabei è molto attivo sui social networks. In rete, infatti, è possibile seguire la vita e la carriera del giovanissimo cantante sia su Facebook che su altri social dove condivide foto ed interagisce con i numerosissimi fan. Sui social, infatti, Alessio risponde ai suoi fan e soprattutto alle tantissime fan che quotidianamente gli fanno domande e richieste. Per chi volesse seguirlo ecco tutti i link dei profili social ufficiali per restare in contatto con lui e perché no commentare la sua attività: profilo ufficiale Facebook seguito da quasi 400 mila persone, il profilo Twitter @alessiobernabei e il profilo Instagram @alessiobernabei.