Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi, una sirenetta sexy su Instagram

La bellissima showgirl Alessia Marcuzzi manda tutti in delirio con uno dei primi scatti in bikini della stagione in cui sembra una sirenetta sexy

Come raccogliere più di 20 mila like in poche ore con una foto su Instagram? Ce lo insegna Alessia Marcuzzi: è bastato uno dei primi scatti n cui appare avvolta in un sexy mini bikini mentre si lascia baciare dai caldi raggi del sole e si dedica alla tintarella.

La sexy Pinella nonostante abbia 43 anni, non ha nulla da invidiare a quelle più giovani di lei anzi, direttamente da Antibes, una località della Costa Azzurra si è fatta immortalare mentre si gode il aggiudicandosi tanti commenti positivi con il suo fisico mozzafiato e le sue gambe da urlo.

Ancora una volta la bella Alessia Marcuzzi non ha deluso le aspettative dei suoi fans con la sua avvenenza regalandogli un panorama a dir poco mozzafiato e loro ovviamente hanno riposto positivamente alle sue provocazioni, ben consapevoli che la stagione è appena iniziata e per i prossimi mesi li attende solo il meglio.

I look sexy di Alessia Marcuzzi

Alla Pinella Alessia non dispiace affatto passare inosservata: chi ha visto la serata della finale dell’Isola dei Famosi 2016 i riflettori sono stati puntati non solo sul possibile vincitore, ma anche sulla nota conduttrice la quale ha stupito tutti con un look super sexy, ovvero il lungo abito nero con spacco laterale, il dettaglio che subito fa discutere sull’assenza o meno della biancheria intima.

Anche all’evento IWC la nostra splendida Alessia Marcuzzi era apparsa in un look total black firmato Saint Laurent: un miniabito aderente accompagnato da una giacca nera, lunga fino a metà coscia, chiusa con un’importante cintura in pelle nera ed ovviamente non potevano mancare le sensuali scarpe tacco 12 chiuse con lunghi lacci fin sopra alla caviglia firmate Gianvito Rossi.

Alessia Marcuzzi

Fonte Foto: Instagram

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2016 10:47

Talin Abu-Hana è la prima miss trans d’Israele della storia