Alessia Marcuzzi è orgogliosa di suo figlio, Tommaso Inzaghi, che a 23 anni diventa procuratore sportivo. L’annuncio e la gioia della madre.

Tommaso Inzaghi, figlio della celebre conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi e dell’ex calciatore Simone Inzaghi, ha raggiunto un traguardo professionale significativo diventando procuratore sportivo. A soli 23 anni, e a due anni dalla laurea in Business dei Media presso la University of Westminster di Londra, Tommaso ha ottenuto la licenza FIFA.

Alessia Marcuzzi orgogliosa del figlio Tommaso Inzaghi

L’annuncio ufficiale è stato fatto da Federico Pastorello, uno dei più noti agenti FIFA e fondatore di P&P Sport Management. Pastorello ha celebrato il successo di Tommaso con un post su Instagram, esprimendo la sua gioia per il giovane talento che ha iniziato una nuova carriera nel mondo dello sport. “Sono così felice di festeggiare con te, Tommaso Inzaghi, la tua licenza FIFA! Ora sei un vero agente!” ha scritto Pastorello, condividendo una foto con il giovane procuratore.

Alessia Marcuzzi non ha nascosto la sua emozione per il traguardo raggiunto dal figlio. Infatti, la conduttrice ha commentato il post di Pastorello con una serie di cuori rossi e applausi. Ha così mostrato tutto il suo orgoglio e la sua felicità.

Chi è Tommaso Inzaghi

Tommaso Inzaghi è nato dalla relazione tra Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, oggi allenatore dell’Inter. Nonostante la separazione, Alessia e Simone hanno mantenuto ottimi rapporti, creando un ambiente familiare sereno per i loro figli.

Tommaso ha due fratelli, Lorenzo e Andrea, nati dal matrimonio di Simone con Gaia Lucariello, e una sorella, Mia, nata dalla relazione di Alessia con Francesco Facchinetti.

Il legame tra Tommaso e i suoi fratelli è sempre stato forte, anche se la differenza di età e la distanza dovuta agli studi all’estero di Tommaso hanno reso la loro relazione particolare.

Alessia Marcuzzi ha raccontato a Verissimo come, nonostante la distanza, il rapporto tra Tommaso e Mia sia diventato più affettuoso nel tempo. La felicità di Alessia per il traguardo raggiunto dal figlio è evidente nelle foto della laurea di Tommaso, che mostrano un legame familiare forte.

Alessia Marcuzzi vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2024 10:47


Sarah Toscano scopre le carte: tra Sanremo e… Holden

Selvaggia Lucarelli, la collaboratrice Senena Doe si difende: “Non ho bullizzato nessuno”