Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme per la prima comunione di Mia

ALESSIA MARCUZZI

Tanta gioia per Alessia Marcuzzi e la sua famiglia allargata che hanno festeggiato la prima comunione della piccola Mia.

Tanta felicità per la prima comunione di Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e di Francesco Facchinetti: la bambina, infatti, è stata attorniata da tanta gioia che le ha regalato la sua famiglia allargata, tutta lì per festeggiarla.

Alessia Marcuzzi: la prima comunione di Mia

È arrivato il giorno della prima comunione di Mia, figlia della conduttrice televisiva e Francesco Facchinetti. Nonostante i due non stiano più insieme da tempo, sono sempre molto uniti per la loro figlia. La foto:

Alessia, il marito Paolo Calabresi Marconi e Francesco Facchinetti sono tutti insieme, in un unico scatto, per celebrare Mia che sembra molto divertita e contenta della giornata che sta trascorrendo.

ALESSIA MARCUZZI
ALESSIA MARCUZZI

Gli altri invitati all’evento

Si è trattata di una cerimonia fra pochi intimi, tra i quali troviamo anche il nonno della bambina, Roby Facchinetti dei Pooh, nonché il figlio della conduttrice, Tommaso Inzaghi. Inoltre, era presente anche la mamma della conduttrice e diversi amici.

L’unica a mancare è stata Wilma Helena Faissol, moglie di Facchinetti, che non ha potuto presenziare all’evento in quanto infortunata dopo una incidente a cavallo.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2022 12:08

“La coppia è morta”: retroscena sul grave incidente di Eva Henger