Alessia Marcuzzi debutta su Prime Video: avrà un programma tutto suo

Alessia Marcuzzi debutta su Prime Video: avrà un programma tutto suo

Alessia Marcuzzi sbarca su Prime Video con un programma tutto suo, “Red Carpet”. Scopri tutti i dettagli sul nuovo progetto.

Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, è pronta a sorprendere ancora una volta il suo pubblico. Dopo il successo di “Boomerissima”, la Marcuzzi torna sul piccolo schermo con un nuovo programma che andrà in onda su Prime Video nel 2025. Ma scopriamo tutti i dettagli del nuovo programma in arrivo.

Alessia Marcuzzi, il nuovo programma: Red Carpet – Vip al Tappeto

Durante la recente presentazione dei palinsesti Prime Video per la stagione 2024/2025, è stato svelato che Alessia Marcuzzi sarà al timone di “Red Carpet – Vip al Tappeto“.

Questo show, prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios, promette di essere una delle novità più attese dell’anno.

In “Red Carpet – Vip al Tappeto”, Alessia Marcuzzi guiderà un’agenzia di guardie del corpo. Tre squadre di bodyguard avranno il compito di scortare cinque celebrità fino a una destinazione finale, assicurandosi che rimangano sempre su un tappeto rosso.

Lungo il percorso, i VIP dovranno affrontare ostacoli, imprevisti e disturbatori. Chi mette piede fuori dal tappeto perderà una guardia del corpo, e la squadra che raggiungerà per prima la meta finale sarà dichiarata vincitrice.

La Gialappa’s Band al fianco di Alessia Marcuzzi

Un elemento di spicco dello show sarà la presenza della Gialappa’s Band, che affiancherà Alessia Marcuzzi nella conduzione. Il loro contributo garantirà momenti di puro divertimento e ironia, rendendo il programma ancora più coinvolgente.

Il debutto di “Red Carpet – Vip al Tappeto” è previsto per il 2025 su Prime Video e c’è grande attesa per vedere come Alessia Marcuzzi saprà destreggiarsi in questa nuova avventura televisiva. I fan della conduttrice non vedono l’ora di scoprire tutte le sorprese e le emozioni che lo show ha in serbo.

Intanto la conduttrice non ha ancora annunciato il nuovo progetto sui suoi profili social.