Mia Facchinetti, la figlia che Alessia Marcuzzi ha avuto con Francesco Facchinetti, ha compiuto 8 anni: alla festa (a tema cinema) tanti ospiti vip!
Un party a tema cinema e con tanti ospiti speciali: così si è svolto l’ottavo compleanno della piccola Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I due genitori in questi anni hanno mantenuto ottimi rapporti, e infatti erano entrambi presenti alla festa di compleanno. Con loro anche tanti ospiti vip: Elena Santarelli e Michela Quattrociocche (con rispettiva prole a seguito) e ovviamente Simone Inzaghi (ex marito di Alessia Marcuzzi nonché padre del figlio maggiore, Tommaso)e la moglie Gaia Lucariello.
I festeggiamenti di Mia: le foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti
Come una qualsiasi famiglia allargata, Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti e i loro rispettivi consorti (Paolo Calabresi Marconi e Wilma Helena Faissol) hanno dato il via a un grande party a tema cinema per festeggiare il compleanno di Mia.
Nelle foto postate dalla conduttrice e dal suo ex compagno sono raccontati i momenti di grande complicità e affetto trascorsi insieme alla piccola Mia, protagonista indiscussa del party:
Proprio per il bene della piccola i due conduttori hanno fatto in modo di trovare un equilibrio e un accordo pacifico, e oggi hanno dato vita a una famiglia allargata perfettamente serena!
Gli ospiti al party
Tra i tanti baby-vip invitati alla festa erano ovviamente presenti Elena Santarelli con i suoi due bambini, Greta e Giacomo. La showgirl ha commentato il post dedicato al party di Mia e pubblicato da Alessia Marcuzzi su Instagram scrivendo: “Ci siamo divertiti tanto, meglio della discoteca notturna!”
Ovviamente alla festa non poteva mancare neanche l’altro famoso ex della conduttrice, Simone Inzaghi, il quale è arrivato in compagnia della moglie Gaia Lucariello. Presente ovviamente anche il figlio Tommaso, fratello maggiore di Mia.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it