I riferimenti social per seguire la bella Alessia Macari
Vincitrice del Grande Fratello vip grazie ad una personalità davvero molto apprezzabile, Alessia Macari si è fatta conoscere in Italia con il ruolo della Ciociara nella trasmissione Avanti un altro; ma non tutti conoscono le sue esperienze lavorative e i suoi esordi ancora giovanissima in Irlanda, dove è nata. Noi vi sveliamo come seguirla sui social.
Alessia Macari: come seguirla sui social
Recentemente apparsa su Canale 5 in Selfie, le cose cambiano, la trasmissione di Simona Ventura in cui è stata al centro di uno scontro con Paola Caruso, è ormai un personaggio molto noto. Film, trasmissioni, la carriera di Cioci è ormai in rapida ascesa; la recente lite è stata al centro di molti articoli sul web che vedrebbero antichi screzi legati ad un ragazzo.
Ma ecco tutti i suoi riferimenti social per rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano.
Instagram: Tantissimi scatti sul social che la ritraggono durante serate, eventi, ma non solo, molte le fotografie con i fan, i colleghi e gli scatti durante trasmissioni e programmi tv.
Facebook: l’immagine di copertina la mostra durante la vittoria del reality Grande Fratello vip; tra i tanti post potete seguire le sue esperienze e i suoi nuovi progetti televisivi con trasmissioni e nuove idee.
Dopo Avanti un altro che l’ha resa famosa al grande pubblico italiano, l’abbiamo vista recentemente su Selfie, con Simona Ventura ma a breve non mancheranno le novità e le sue nuove apparizioni in tv e chissà qualche altra esperienza come attrice.
Su Twitter appaiono i suoi commenti alle recenti trasmissioni in cui ha preso parte e agli eventi più interessanti che la riguardano.
I commenti dei fan mostrano quanto il pubblico sia già affezionato al personaggio e quanto apprezzi il carattere e la bravura della bella Cioci.