La prima edizione del Grande Fratello Vip condotta dalla splendida Ilary Blasi è arrivata alla conclusione con grandi colpi di scena anche nella finale.
Alessia Macari è la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip: al secondo posto Gabriele Rossi e al terzo Valeria Marini. La ciociara, divenuta famosa grazie al programma “Avanti un altro” di Paolo Bonolis, è riuscita a conquistare il pubblico, che già le aveva dato l’accesso diretto in finale, con la sua simpatia e genuinità. Alessia ha origini irlandesi e forse anche la sua simpatica parlata, metà inglese e metà romana, ha fatto in modo che la eleggessero beniamina di questa edizione del reality.
Ha conquistato la semplicità e la genuinità di Alessia Macari
Fin da subito in moltissimo hanno scommesso che sarebbe stata lei la vincitrice di questa prima edizione del Grande Fratello vip: una ragazza positiva che non ha mai creato problemi e non ha mai discusso con nessuno all’ interno della casa più spiata d’Italia. Alessia non ha messo in atto nessuna strategia ma è semplicemente stata se stessa per tutta la durata del reality.
Quando la ragazza è entrata nella casa del Grande Fratello Vip era fidanzata con Ciaran Clark, campione irlandese che gioca nella squadra calcistica del New Castle, ma chissà se dopo quello che è accaduto nella tra lei e Stefano Bettarini le cose non saranno cambiate?!
Al secondo posto si è classificato Gabriele Rossi, l’attore divenuto famoso grazie alla serie tv L’onore e il rispetto, che è riuscito ad arrivare in finale senza essere mai finito in nomination.
Valeria Marini invece si è classificata al terzo posto davanti a Stefano Bettarini: la convivenza tra di loro non è stata per nulla semplice.
Alessia e Gabriele, gli ultimi ad uscire dalla casa hanno avuto il compito di spegnere tutte le luci della casa: l’appuntamento è alla prossima edizione del Grande Fratello Vip che sembra non sarà più condotta da Ilary Blasi.
Fonte foto: Instagram