L’ex coppia di Uomini e Donne composta da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua punta ad avere un bebè. La conferma social.
Si torna a parlare dei due ex volti di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. La coppia, dopo essere uscita dal programma di Canale 5, sembra essere assolutamente felice. Non solo, gli ultimi rumors parlano addirittura di voglia di diventare mamma e papà. Una voglia che sarebbe stata confermata dai diretti interessati.
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: il piano da genitori
La storia d’amore tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza procede a gonfie vele ma in pochi, soprattutto all’inizio, avrebbero creduto nei due ex volti di Uomini e Donne. Invece, alla fine, l’uomo e la donna sono riusciti a quanto pare a creare una relazione stabile e pensare ad un radioso futuro insieme.
Un futuro che potrebbe vedere anche un altro soggetto interessato: un bebè. Infatti, nelle ultime ore, infatti, Alessandro ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale un foto della compagna mentre tiene in braccio una bambina, figlia di amici presumibilmente, parlando di prove generali. Parole che sarebbero state poi confermate in una live dello stesso Vicinanza riportata da una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano. In questo messaggio si legge: “Ieri in live su Tik Tok hanno detto che ci stanno provando da qualche mese ma non sanno se Roberta è incinta, ma che continueranno a provarci fino a quando non arriverà”.
Il dettaglio sul red carpet
Le voci su una possibile gravidanza della Di Padua sono ormai quasi all’ordine del giorno. Solamente poche settimane fa, infatti, erano stati i diretti interessati a far pensare alla dolce notizia sfilando sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un dettaglio particolare: delle scarpette rosa. In quella occasione, i due avevano smetito la dolce attesa ma avevano dato, direttamente o indirettamente, un segnale chiaro sulle loro intenzioni. O meglio, questo è quello che hanno capito i loro fan.