Alessandro e Jessica di Temptation Island 2021: il resoconto della seconda puntata!

Alessandro e Jessica di Temptation Island 2021: il resoconto della seconda puntata!

Cos’è successo nella seconda puntata di Temptation Island 2021 a Alessandro e Jessica? Tutte le news in tempo reale sulla coppia.

Alessandro e Jessica sono una delle coppie di Temptation Island 2021. Vogliono mettere in gioco il loro amore, che è diventato sempre meno passionale. Alessandro è molto focalizzato su di sé, infatti si fa servire colazione, pranzo e integratori in modo specifico per la dieta che ha deciso di fare. Questo per Jessica non è bello, perché non vede messo alla prova il loro amore. Invece a parti invertite, Jessica si fa massaggiare da Manuel, e questo lascia infastidito Alessandro. Nel corso del falò finale della prima puntata Alessandro si lamenta molto perché la compagna è molto svogliata in casa e dice che lui la mantiene. Quest’ultima rimane scioccata dalla sue parole. Ma cosa succederà nel corso della seconda puntata? Ecco tutto il resoconto!

Alessandro e Jessica, la seconda puntata: cosa è successo

Alessandro e Jessica tornano ad appassionare i telespettatori nel corso della seconda puntata di Temptation Island, tra falò, pinnettu e tentazioni.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationisladita/photos/a.471693456295644.1073741828.466311106833879/486100891521567/?type=3&theater

Alessandro continua con le sue buone abitudini, ovvero palestra, buona alimentazione e dieta, pensando solo a se stesso. Arriva per lui anche una sorpresa, ovvero un kimono e una cintura nera di karate. “Sono fomentato“, dice, e poi si allena al sacco. I problemi tra di loro non sembrano apparire, ma è evidente che Jessica sia insofferente verso il suo atteggiamento egoista e che pensa solo a se stesso e non a lei.

Non ci sono stati altri momenti legati a questa coppia, ma sembra che avranno più spazio nella terza puntata. Sia Jessica sia Alessandro si sono visti in diverse occasioni dare man forte agli altri fidanzati e fidanzate, ma loro direttamente non sono stati troppo coinvolti per quanto riguarda la loro relazione.