Sembra che il caro affitti abbia colpito anche Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia, costretti a chiudere il loro negozio d’abbigliamento a Torino.
Nel centro di Torino ha chiuso il negozio Satù di proprietà di Alessandro Del Piero e di sua moglie Sonia Amoruso. Stando a quanto riportato da La Repubblica, il locale avrebbe chiuso i battenti e la società che lo gestiva è in scioglimento e liquidazione presso la Camera di Commercio. Il negozio, gestito dalla moglie del calciatore prima si trovava in via Giolitti, e infine era stato spostato nella centralissima via Gramsci a Torino.
Chiuso il negozio di Alex Del Piero e della moglie Sonia
La crisi avrebbe colpito anche Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso, che avrebbero deciso di chiudere i battenti della propria attività in centro a Torino. Stando a quanto si apprende da La Repubblica, le commesse del negozio avrebbero avvisato i clienti della chiusura e la società che gestiva l’attività , Indians, ha registrato il proprio scioglimento presso la Camera di Commercio.
La scelta di aprire il negozio, secondo indiscrezioni, sarebbe avvenuta proprio nella stessa zona in cui Alex Del Piero e Sonia Amoruso si sarebbero incontrati per la prima volta, e dove lei lavorava come commessa.
Alessandro Del Piero e la moglie: la storia d’amore
La coppia è convolata a nozze il 12 giugno 2005, e dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Dorothea, Sasha e Tobias. Nell’estate 2018 si era vociferato che i due stesse attraversando un periodo di crisi, ma poi erano tornati a mostrarsi insieme e sorridenti con uno scatto su Instagram che li ritraeva in un parco giochi con i loro bambini. Insomma, chiusura del negozio esclusa, sembra proprio che tra Alex Del Piero e Sonia Amoruso l’amore esista ancora, e che i due possano aspirare ad essere tra le coppie più longeve dello show business.