La vita da “pensionato di lusso” di Alessandro Del Piero si svolge a Los Angeles, dove l’ex campione si è trasferito in una lussuosa villa insieme alla sua famiglia.
Alessandro Del Piero, la moglie Sonia Amoruso e i loro tre figli, abitano a Los Angeles, città in cui l’ex campione si è trasferito dopo il suo addio al mondo del calcio. Lì Del Piero ha aperto alcune attività e, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe acquistato una lussuosa abitazione dotata di tutti i comfort. Si tratterebbe di una villa da circa 5,5 milioni di euro, con tanto di sala cinema, piscina e spa.
La casa di Alessandro Del Piero
Dopo il trasferimento in India e quello in Australia, Alessandro Del Piero e la sua famiglia hanno finalmente trovato un po’ di stabilità in California, dove l’ex campione ha aperto anche un ristorante.
Lui e sua moglie Sonia Amoruso avrebbero acquistato una villa a dir poco lussuosa. Dalle foto diffuse sui social sono visibili solo alcuni particolari della casa, come l’elegante salone con parquet, un ampio e moderno tavolo per la zona pranzo e la tv a schermo piatto che vi troneggia al di sopra.
Per le pareti, Sonia Amoruso e Del Piero avrebbero scelto toni soft e tendenti al bianco, così come quelli per l’arredamento del bagno, della cucina e delle altre stanze presenti all’interno della casa.
Di fronte all’abitazione della coppia vi è un ampio giardino dove l’ex campione si diverte a preparare grigliate di carne per sé e per la sua famiglia durante le giornate di bel tempo.
Del Piero, tra vicini vip e vita mondana
La villa della coppia si troverebbe sulle colline di Bel Air e i “vicini” di casa dei Del Piero secondo indiscrezioni sarebbero nientemeno che Jack Nicholson, Sylvester Stallone, Jennifer Lopez e Rod Stewart.
L’ex calciatore e sua moglie sono sempre stati piuttosto schivi e riservati sulla loro vita privata, e infatti non sono molte le foto che li ritraggono all’interno del loro prestigioso appartamento. Secondo indiscrezioni però, i due si sarebbero perfettamente integrati nella vita mondana di Los Angeles, e sui social infatti non mancano foto dell’ex campione in compagnia di volti dalla fama internazionale (due su tutti Johnny Depp e Dita Von Teese).