Alessandro Cecchi Paone si è detto pronto a convolare a nozze con Simone Antolini così da poter adottare legalmente sua figlia Melissa.
A Nuovo Tv Alessandro Cecchi Paone ha annunciato che convolerà presto a nozze con il suo giovane fidanzato Simone Antolini, così da poter adottare legalmente sua figlia Melissa (nata da una sua precedente relazione). Per procedere con l’adozione però, il volto tv sarà costretto a sposare il suo compagno all’estero, e a tal proposito lui stesso ha dichiarato:
“Purtroppo dovremmo farlo all’estero perché se ci sposiamo all’estero avrò il diritto di adottare la figlia di Simone, Melissa, se la mamma e il papà saranno d’accordo”.
Alessandro Cecchi Paone sposa Simone Antolini: l’annuncio
Alessandro Cecchi Paone si è detto pronto a convolare a nozze con il fidanzato Simone Antolini, che di recente ha svelato in tv di avere una figlia di nome Melissa. Il volto tv conosce la bambina già da un anno e si è detto pronto a prendersene cura proprio come un padre.
“Lui sapeva che le persone più grandi di lui, nella sua situazione, sarebbero potute scappare a gambe levate. Sia donne, sia uomini. Io invece l’ho accolta con grande amore, è una bambina molto matura per l’età che ha. Mi chiama zio”, ha confessato il conduttore, reduce da una breve esperienza all’Isola dei Famosi proprio in compagnia del suo fidanzato. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?