Alessandro Cecchi Paone rivela una delle sue fantasie hot. Il giornalista ammette: “Sogno di fare una cosa a tre con una donna”.
Nonostante pochi mesi fa Alessandro Cecchi Paone si sia sposato con Simone Antolini, il giornalista ha ancora delle fantasie hot davvero singolari. Il conduttore televisivo, oggi alle prese con la campagna elettorale per le prossime elezioni europee, si è lasciato andare ad una confessione intima del tutto inaspettata, rivelando un sogno hot condiviso con il marito Simone.
Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta.
Alessandro Cecchi Paone si confessa: “Vorremmo fare un threesome”
Ospite al programma radiofonico La Zanzara, Alessandro Cecchi Paone ha parlato a lungo della sua sfera privata, o meglio, intima.
Prima di tutto ha rivelato che nell’ultimo periodo con il marito Simone sta avendo meno rapporti intimi per via dei numerosi impegni legati alla campagna elettorale. Ma poi sgancia la bomba: “Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato ed ha avuto una figlia. Noi stiamo pensando di andare insieme con una donna, vorremmo fare un threesome“.
Poi continua: “È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne. L’idea nostra è di festeggiare“.
L’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
La coppia Cecchi Paone-Antolini è convolata a nozze appena sei mesi fa a Napoli. Dopo il matrimonio il giornalista aveva dichiarato: “Come mi sento? Con la persona giusta. Si è vestito come un antico castellano, sposarsi in un Castello meraviglioso con un castellano mi fa stare tranquillo“.
La splendida cerimonia ha coronato il sogno d’amore tra Alessandro e Simone.
Adesso Cecchi Paone si sta impegnando nella campagna elettorale per le elezioni europee a cui ha deciso di candidarsi.