Vuoi seguire sui social network Alessandro Cecchi Paone? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del giornalista e conduttore televisivo
Non solo giornalista, ma anche conduttore televisivo e personaggio noto del piccolo schermo. Alessandro Cecchi Paone si conferma uno dei giornalisti più amati dal pubblico italiano. A confermarlo sono i tantissimi follower che quotidianamente seguono i profili social ufficiale del conduttore in carica del TG4 dallo scorso aprile 2016.
Il successo in tv
Dopo una laurea in Scienze Politiche, peraltro conseguita con il massimo dei voti, Alessandro Cecchi Paone si dedica alla carriera universitaria insegnando presso le più importanti e prestigiose università italiane. Il destino del noto studioso e giornalista però lo porta a debuttare nel lontano 1977 su Raiuno dove conduce il telegiornale per ragazzi. Si tratta della prima esperienza televisiva che gli consente di vincere il premio “volto nuovo” che lo lancia definitivamente come personaggio nel mondo della televisione. Arrivano così i primi programmi: da “Unomattina” sino alla conduzione del TG2 delle ore 13.00. Il passaggio a Mediaset lo vede protagonista sia su Canale 5 che su Rete 4 dove conduce la trasmissione di successo “La macchina del tempo”. Contemporaneamente alla sua ascesa televisiva continua la sua attività giornalistica collaborando con diversi quotidiani: da “Il giorno” a “Il giornale”.
Come contattare sui social
Vuoi seguire sui social network Alessandro Cecchi Paone? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del giornalista, conduttore e personaggio televisivo. Alessandro Cecchi Paone è un volto noto del piccolo schermo televisivo. Dapprima si è fatto conoscere ed apprezzare come giornalista per poi dedicarsi alla conduzione di diversi programmi di successo tra cui ricordiamo “La macchina del tempo” trasmesso nel 1996 su Mediaset. Per chi volesse seguirlo sui social non dovete far altro che cliccare sui link diretti: ecco per voi tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Alessandro Cecchi Paone: il profilo personale Facebook, il profilo Instagram @alessandrocecchipaone e il profilo Twitter @ACecchiPaone.