Vai al contenuto

Alessandro Borghese come Tony Effe: lancia la “hit dell’estate”

Alessandro Borghese

Virale il video di Alessandro Borghese che ha deciso di lanciare la “hit dell’estate” in stile Tony Effe. Ecco il curioso filmato.

Dalla cucina alla musica in un attimo. L’estate 2024 fa anche questo. Alessandro Borghese ha deciso di improvvisarsi “cantante” prendendo spunto da Tony Effe e dalla sua hit caliente insieme a Gaia “Sesso e Samba”. Il noto chef, con un video virale su Instagram, ha lanciato la sua versione della canzone diventando subito virale.

Alessandro Borghese e la hit dell’estate

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese

Attraverso un filmato condiviso sui propri canali social, Borghese è diventato virale improvvisandosi “come Tony Effe“. Infatti, prendendo spunto dalla sua canzone con Gaia ‘Sesso e Samba’, lo chef ha trasformato la hit in ‘Sule e sagne’. Il noto volto della ristorazione e della tv si è fatto vedere immerso in piscina nel salentino con tanto di outfit con cappello e occhiali da sole mentre mangia le sagne al pomodoro, una pasta fatta in casa tipica del leccese. In sottofondo ecco la canzone ‘Sesso e Samba’ che lui stesso ha trasformato in ‘Sule e sagne‘ con tanto di ritornello ripetuto più volte.

Le reazioni

Il filmato di Borghese, condiviso alcuni giorni fa, è diventato virale nel giro di poco tempo e sta facendo ancora tanto parlare in queste ore. “Meglio Borghese di Tony Effe, mitico”, “Cosa volete di più, il sole e le sagne forever”, si legge ancora nei commenti al post dello chef. “La bella vita nel Salento, non si può volere di più”.

Il volto tv ha messo in evidenza ancora una volta la sua simpatia e ha confermato di essere uno dei personaggi del momento con un vasto seguito dovuto al successo non solo della sua cucina ma anche delle trasmissioni che lo vedono protagonista. Chissà se avrà un futuro anche sui social e magari nella “musica”…

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2024 19:23

Elena Sofia Ricci e il ritorno de I Cesaroni: “Non svelo niente”