Alessandro Basciano attaccato dall’ex compagna: “Ai figli fanno mancare tutto”

Alessandro Basciano attaccato dall’ex compagna: “Ai figli fanno mancare tutto”

Il duro attacco ad Alessandro Basciano dall’ex, madre di Nicolò: “Dove sono quando i loro figli hanno bisogno di supporto?”.

Ieri, Clementina Deriu, ex compagna dell’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” e concorrente della sesta edizione del “Gf Vip”, Alessandro Basciano, ha deciso di esprimere alcune critiche attraverso i social media. La Deriu ha usato il suo profilo Instagram per condividere uno sfogo riguardo ai cosiddetti “padri assenti”. Scopriamo che cosa ha scritto.

Alessandro Basciano: lo sfogo social dell’ex compagna

Nel suo messaggio, Clementina, madre di Nicolò avuto proprio da Basciano, ha criticato il comportamento di quei padri che dedicano pochissima attenzione ai loro figli, manifestando interesse solo quando conviene loro.

Ha dichiarato: “È davvero triste vedere padri che postano su Instagram foto di macchine di lusso, yacht e hotel di lusso, ostentando tutto quello che possiedono, mostrando una vita perfetta, mentre ai loro figli fanno mancare tutto. Li prendono giusto un giorno al mese per fare due storie da pubblicare sui social e poi li abbandonano”.

Anche in questo momento, come dimostrano le foto pubblicate, Basciano si trova a Mykonos in vacanza (dove c’è anche Sophie Godegoni) mentre la figlia pare che sia dai nonni materni.

Proseguendo con il suo sfogo, l’ex compagna di Basciano ha aggiunto ulteriori critiche: “Passano un mantenimento minimo, proporzionato al tenore di vita che conducono e a quello che guadagnano, solo quando si ricordano. Dove sono quando i loro figli hanno bisogno di supporto?”.

Alessandro Basciano attaccato dall’ex: “Essere padre significa essere presenti”

La riflessione della Deriu si è poi spostata su cosa significhi veramente essere un padre: “Essere un padre non significa solo fare bella figura sui social, ma significa essere presenti, preoccuparsi dei bisogni quotidiani dei propri figli, educarli e crescerli. Essere un buon padre richiede impegno e sacrificio, non un profilo curato sui social”.

Questo sfogo ha immediatamente attirato l’attenzione dei follower e dei media, suscitando un ampio dibattito.

Mentre alcuni hanno sostenuto le sue parole, riconoscendo la validità delle sue critiche, altri si sono chiesti se le accuse fossero effettivamente rivolte al suo ex compagno, Alessandro Basciano.

Al momento l’ex compagno Basciano non ha commentato il duro sfogo di Clementina.