Sfogo di Alessandra Demichelis dopo la decisione dell’Ordine degli Avvocati di farla fuori per le sue foto spinte sui social.
Prima le foto, i rumors su una possibile sospensione dall’Ordine degli Avvocati, poi anche l’ufficialità . Stiamo parlando di quanto accaduto ad Alessandra Demichelis, fatta fuori dal suo Ordine a Torino, per le sue foto sui social ritenute “troppo erotiche”. Al Corriere della Sera, la donna ha sfogato tutta la sua amarezza.
Alessandra Demichelis, il fisico e la sospensione dall’Ordine degli Avvocati
“Trovo assurdo che mi abbiano fatto un disciplinare per delle foto pubblicate su Instagram. Il primo esposto mi è stato fatto quando non era stata pubblicata alcuna foto sconveniente. Quelle (le altre foto, ndr) furono la risposta alla gogna mediatica e l’esposto del consiglio”, ha raccontato la Demichelis.
Poi ecco un ulteriore sfogo a proposito di un passaggio della sentenza sulla sua sospensione che parla di “generosa esposizione delle forme”.
“Se non avessi una quarta di reggiseno e non avessi il sedere che ho, andrebbe tutto bene? A una che ha una prima non le avrebbero dato 15 mesi? Nella foto in cui ero alle terme di Torino avevamo entrambe l’accappatoio super chiuso. Ma vorrà dire che invece che a Saint Tropez, la prossima volta andrò in una fattoria a dare da mangiare agli animali”, ha detto.
Tra gli altri argomenti che le sono stati contestati anche l’essere mondana: “Ogni tanto, nei week-end esco, e vado anche nei ristoranti stellati: è un problema? Dicono che conducono una vita di questo livello? Non so cosa dire: lavorate di più, impegnatevi di più, così vi toglierete delle soddisfazioni. Io non giudico chi la sera va a casa a mangiare pasta e fagioli, così non vorrei essere giudicata io”.
Di seguito anche un post Instagram della donna con una delle foto che potrebbe aver fatto parlare: