Alessandra Celentano ospite a Verissimo, ha rilasciato dichiarazioni riguardo la sua situazione sentimentale e la malattia della madre
La temuta titolare di danza classica nella scuola di Amici di Maria de Filippi, Alessandra Celentano nipote del famoso cantante Adriano, è stata ospite nel salotto di Verissimo e, intervistata da Silvia Toffanin, ha messo da parte la sua dura corazza e ha parlato del divorzio con l’ex marito dopo la fine del suo matrimonio, del dramma personale che sta vivendo con la madre e della sua attuale situazione sentimentale.
L’intervista di Silvia Toffanin ad Alessandra Celentano
La conduttrice domanda a che punto della vita si trova l’insegnante di Amici e lei risponde:
“Mi definisco ironicamente zitella. Nel senso che sono single, il mio è stato un bellissimo matrimonio.. Io e il mio ex marito siamo rimasti in ottimi rapporti, ci stimiamo e ci vogliamo bene…
Questo credo sia la cosa più importante. Una persona che io non perderò mai e lui non perderà mai me. Poi è normale, nella vita ci sono delle problematiche, gli eventi della vita ti portano a prendere delle decisioni. Se ho sofferto? Non è mai bello, io poi mi sono sposata abbastanza grande.
Quando prendi una decisione con maturità di certo non ti aspetti poi che possa arrivare una separazione.. Sono molto fatalista, credo che le cose vadano come debbano andare. Cerco di prendere il lato positivo…”
Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se era pronta per un nuovo amore ecco che cosa ha risposto Alessandra Celentano:
“Non lo cerco, ma non ti dico “NO” assolutamente. Fino a qualche tempo fa sì.. Ho la fortuna a riuscire a star bene da sola, non ho il problema di dovermi accontentare per stare con qualcuno. Se arriva qualcosa di bello bene, altrimenti sto bene anche da sola..”
In questo periodo l’insegnante di Amici sta affrontando la malattia della madre che purtroppo è affetta da Alzheimer e riguardo ciò ha solo detto:
“E’una cosa di cui non parlo volentieri, ma non perché io non ne voglia parlare ma perché so che a mia madre non avrebbe fatto piacere. E’ un percorso durissimo, sia dalla parte di chi purtroppo soffre di questa malattia ma moltissimo anche per la famiglia. E’ un percorso lungo, difficile e molto doloroso.”
Grazie al lavoro ad Amici 15, l’insegnante riesce a svagarsi un pochino anche se a volte non è facile se si hanno preoccupazioni:
“Il lavoro aiuta sempre, il lavoro ti distrae, ti fa pensare meno, ti dà soddisfazione. Lavorare è fondamentale, è molto importante… La vita deve andare avanti e soprattutto nel lavoro, in teoria, non ti dovresti portar dietro i pensieri, le cose private. Se anche succede, devi fare in modo che non intralci quello che stai facendo.”
Fonte foto: Instagram