Svelato il nome del nuovo amore di Alessandra Amoroso: sarebbe Stefano Settepani, collaboratore di Maria De Filippi
Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più, Alessandra Amoroso avrebbe trovato l’amore in Stefano Settepani 40 anni, produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi. “Dopo tanti tormenti Alessandra Amoroso ha ritrovato la felicità. Nella sua vita c’è una grande novità sul piano sentimentale: dopo un lungo periodo trascorso da sola, adesso è di nuovo innamorata. Lui si chiama Stefano Settepani, ha 40 anni e lavora come produttore esecutivo nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Insomma, proprio Amici, il programma che l’ha lanciata nel 2009 e le ha regalato il successo, ha nuovamente portato fortuna ad Alessandra: le ha fatto incontrare un nuovo, importante amore”. Già negli scorsi giorni, in un’intervista rilasciata a Grazia, la cantante aveva svelato di avere una relazione, anche se non aveva voluto fare il nome del fortunato, che ora sarebbe saltato fuori, anche se si attendono conferme. “Sono fidanzata ma non con il mio manager, come hanno scritto i giornali. È il mio fidanzato, la persona che mi rende felice. E non dirò di più. Quella della canzone è la mia vita per gli altri e la racconto volentieri. Poi, c’è quella privata che, credo, non debba essere condivisa anche perché ne fanno parte altre persone”.
Vicino durante l’operazione
Stando alle indiscrezioni del settimanale, Stefano sarebbe stato vicino ad Alessandra Amoroso durante e dopo la difficile operazione alle corde vocali:
“Con Stefano al suo fianco Alessandra è rinata. Si è lasciata alle spalle il legame di quattro anni con Luca De Salvatore, il ragazzo nato e cresciuto a Lecce come lei con cui aveva convissuto e si era scambiata promesse di matrimonio, finchè, nell’estate del 2014, il loro amore era finito. All’inizio della primavera, è arrivata la svolta.
Durante una delle sue frequenti visite alla redazione di Amici, alla quale è sempre rimasta molto affezionata, Alessandra ha incontrato il produttore Stefano Settepani e il suo cuore libero ha ricominciato a battere. Questa fra Alessandra e Stefano è una storia che, nonostante sia nata da pochi mesi, è già molto solida. La scorsa estate, durante il suo tour in Messico, Alessandra ha voluto Stefano con sè. Poi lui le è stato vicino quando la cantante ha avuto una ricaduta dei suoi problemi alla gola e ha dovuto rientrare d’urgenza in Italia per operarsi. E ora che è guarita ed è tornata sulla cresta dell’onda, Alessandra ha iniziato le prove di convivenza con il suo Stefano nella casa che lei ha preso fuori Roma”.