Alessandra Ambrosio, come seguirla sui social

Alessandra Ambrosio, come seguirla sui social

Scopri come seguire sui social network Alessandra Ambrosio, la bellissima top model brasiliana tra le più pagate al mondo

Alessandra Ambrosio è una celebrità internazionale. Top model di livello internazionale ha posato per le copertine dei più importanti magazine di moda: da Marie Claire, GQ, Maxim e tanti altri e non solo.

Testimonial e modella internazionale

La modella è stata anche fotografata per diverse edizioni del Calendario Pirelli ed è stata testimonial di importantissime campagne pubblicitarie per brand di alta moda come Armani Exchange, Boss Orange, Guess, Dolce & Gabbana, Rocco Barocco, Moschino, Christian Diori, Cesare Paciotti e tanti altri. Una bellezza da capogiro quella di Alessandra Ambrosio che ha conquistato non solo il mondo della moda e del fashion diventando una delle top model più pagate di sempre, ma anche quello della televisione e del cinema. Diverse, infatti, le esperienze sia in campo televisivo (fiction americane e brasiliane) che al cinema con piccoli ruoli in film come “Casino Royale” e l’ultimo “Tartarughe Ninja”. Una vita patinata e invidiata da milioni di persone che la seguono numerosi sui diversi profili ufficiali. Da Facebook, Twitter ed Instagram, la modella brasiliana condivide giornalmente con i suoi fan e il pubblico istantanee di vita quotidiana tratta da set fotografici, passerelle e momenti di vita privata.

Come seguirla sui social

Su Facebook la sua pagina è vicinissima ai 4 milioni di fans, mentre su Instagram sono 6,3 i milioni di follower che quotidianamente la seguono cliccando mi piace alle sue foto. Anche su Twitter la modella non scherza: 2,2 sono i milioni di persone che la seguono interagendo con lei commentando foto e retwittando post e foto. Un successo straordinario che dalle passerelle ha conquistato anche il mondo social. Ecco i profili ufficiali per seguire la bellissima modella brasiliana: profilo Facebook Ufficiale Alessandra Ambrosio, su Instagram potete seguirla al @alessandrambrosio , mentre su Twitter @AngelAlessandra. Allora che aspettate?