Ha da poco compiuto 40 anni Alena Seredova, e a Chi rivela alcuni intimi dettagli sulla fine del suo matrimonio con Buffon, sulla serenità ritrovata accanto ad Alessandro Nasi, e soprattutto sui figli…
Alena Seredova si confessa al settimanale di Alfonso Signorini, raccontando quanto sia stata dura superare la fine del suo matrimonio con Gianluigi Buffon per lei e per i suoi due bambini, Louis Thomas e David Lee.
L’attrice poi parla dell’amore ritrovato al fianco del manager Alessandro Nasi, anche se per il momento esclude di sposarlo: “Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta, io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio”.
Alena Seredova e la fine del matrimonio con Gianluigi Buffon
C’è voluto tempo perché la showgirl superasse la sua rottura dal campione Gianluigi Buffon, e a Chi non ne fa segreto: “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino.”
Sempre a Chi, infatti, all’epoca del doloroso divorzio dal portiere della Juventus, la showgirl raccontò di aver scoperto proprio dai giornali il tradimento del marito con Ilaria D’Amico: “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini“, aveva raccontato.
Alena Seredova: Alessandro Nasi e la vita privata
Oggi per fortuna lei e i suoi due bambini sembravano aver trovato una rinnovata serenità sia col papà sia con la mamma, attualmente legata al manager Alessandro Nasi.
“L’intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista: ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte”, racconta al settimanale di Alfonso Signorini Alena Seredova.
E aggiunge: “Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d’amore non da poco. In questi anni Alessandro ha partecipato alla nostra vita e non è facile per un uomo esserci sempre con il sorriso e farti stare bene. Non era scontato perché un altro, in certi frangenti, sarebbe scappato. Lui è rimasto”.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alenaseredova/