Arrivano nuovi dettagli sulle nozze tra Alena Seredova e Alessandro Nasi andate in scena lo scorso weekend. Ecco i testimoni e le foto.
Una sabato di gioia e amore per tutta la famiglia. Nessuno escluso. Il matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi è andato alla grande e ha visto tutti i presenti essere felici e fare la propria parte. Perché diciamo così? Perché in queste ore, la modella ha mostrato alcuni dettagli che, fino ad oggi, erano rimasti inediti. Uno di questi i testimoni dello sposo. Sono stati i figli di Buffon, ex della Seredova, a stare accanto al nuovo compagno della madre.
Alena Seredova, i figli di Buffon testimoni di nozze di Nasi
Le nozze del 17 giugno sono state, come detto, un successo. Sebbene ancora né Alena né Alessandro abbiano avuto modo di parlare e raccontare le loro emozioni, sui social sono iniziate ad arrivare le foto del giorno. In un post della modella, ecco anche un dettaglio che era rimasto appunto nascosto: i testimoni dello sposo.
Sono stati Luis e David, rispettivamente 16 e 13 anni, nati dal matrimonio con il portiere Gigi Buffon, ad accompagnare il nuovo compagno di mamma Alena all’altare.
A farlo sapere proprio la donna che ha condiviso le foto con i ragazzi protagonisti condite da alcuni hashtag inequivocabili.
“Testimoni dello sposo, mio tutto”, questi gli hashtag scelti nella didascalia che accompagna la raccolta di immagini della giornata.
Gli scatti mostrano tutti i componenti della famiglia felici, compresa la piccola Vivienne che ha portato le fedi nuziali. Moltissimi i commenti ricevuti: “Siete bellissimi”, “Un gesto davvero bello vedere David e Luis testimoni di Alessandro”, “Alena sei davvero una madre dolcissima e si vede dal modo in cui guardi e baci i tuoi figli”.
Insomma, il quadretto di famiglia è davvero perfetto e magico.
Di seguito anche il post Instagram della modella con le foto: