Alena Seredova e l’educazione della figlia: “I due maschi erano una passeggiata”

Alena Seredova e l’educazione della figlia: “I due maschi erano una passeggiata”

In un confronto social con i fan, Alena Seredova ha parlato apertamente di come stia educando sua figlia Vivienne Charlotte.

Le differenze si fanno sentire nell’educazione dei figli: lo conferma Alena Seredova che dopo aver cresciuto due maschi, avuti dalla relazione con Gianluigi Buffon, si trova a crescere Vivienne Charlotte, avuta dall’attuale marito, Alessandro Nasi. Su Instagram, la bella modella ha raccontato ai fan come stiano andando le cose.

Alena Seredova e l’educazione dei figli

Alena Seredova

Parlando con i fan in una box domande su Instagram, la Seredova ha raccontato come stiano andando le cose nell’educazione di sua figlia Vivienne e ha chiamato in causa, naturalmente, anche i due figli maschi, ormai cresciuti: “Sono i miei cuccioli, sì. Sono tutti e due più alti di me, per fortuna c’è la ‘Vivina’ che è ancora proprio una bimba, sennò… Il tempo… lo vorrei fermare ogni tanto”, ha dichiarato la bella Alena.

A domanda precisa sulle differenze tra l’educazione data ai due maschi rispetto a quella attuale per la piccola Vivienne: “Io lo trovo del tutto diverso. Sicuramente sono cambiata anche io come mamma perché ho un’altra età e sono una donna più matura e magari ho anche un po’ meno energia”, ha spiegato in primis la modella.

Le differenze tra passato e presente

“Tutto quello che volete…”, ha premesso Alena. “Ma i due maschi erano una passeggiata! Lei (Vivienne ndr) è una ragazza con il carattere. Non è che le dici le cose tanto per dire, per riempire un vuoto… Per di più se le ricorda e poi ti dice: ‘No, perché tu avevi detto diversamente l’altra volta’. Perciò devi sempre stare sul pezzo, ogni tanto sono sfinita“, ha ammesso la Seredova parlando ancora dei figli e di come al netto dell’esperienza passata, ci siano ancora momenti in cui si trova ad avere un po’ l’acqua alla gola.