Alena Seredova su Buffon: “Così ho scoperto il tradimento”

Alena Seredova su Buffon: “Così ho scoperto il tradimento”

Alena Seredova ha rivelato il modo in cui ha scoperto il tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico. Ecco cosa ha raccontato la showgirl.

Un lungo amore quello tra Alena Seredova e Buffon, con un matrimonio durato 10 anni e due figli, ma giunto al capolinea con la terribile sorpresa del marito finito tra le braccia della D’Amico. L’ex moglie del portiere della Juventus ha dichiarato di aver scoperto il tradimento attraverso la radio.

Alena Seredova ha parlato del terribile periodo successivo alla separazione con Gigi Buffon, dichiarando di aver sofferto moltissimo e di aver passato mesi drammatici, soprattutto per i bambini. La sua preoccupazione più grande era quella di far crescere in maniera serena i figli, Louis Thomas e David Lee. La showgirl ha raccontato quel periodo burrascoso sia a Chi che poi a Vieni da me, durante un’ospitata del novembre del 2019.

Alena Seredova

Dichiarazioni shock di Alena Seredova!

Alena Seredova ha dichiarato al settimanale Chi. “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini. Sono riuscita a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fato di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile”.

Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro”. A Vieni da Me ha aggiunto: “Ho scoperto del tradimento dalla radio. Sono stata la penultima a saperlo, l’ultimo è stato mio padre”.

Alena Seredova e Alessandro Nasi: la nuova vita

Alena, inoltre, dichiara di non credere nelle famiglie allargate: “Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e quando sento dire “Andiamo tutti d’accordo” penso che sia una balla colossale. Però sono un’altra e la vita mi ha dato una seconda opportunità per essere felice” .

Attualmente sembrerebbe essere tornato il sereno per la bella Alena, la quale si è legata sentimentalmente al manager del gruppo Fiat e parente della famiglia Agnelli, Alessandro Nasi.