Alena Seredova si mostra dopo le critiche: “Qualche chiletto in più c’è ma…”

Alena Seredova si mostra dopo le critiche: “Qualche chiletto in più c’è ma…”

Dopo essere stata vittima di bodyshaming, Alena Seredova è tornata a mostrarsi in costume e ha raccontato alcune curiosità private.

In passato aveva raccontato di aver subito molte critiche per il suo aspetto fisico. Adesso, Alena Seredova ha deciso di mettersi tutto alle spalle e provare a fregarsene. La famosa modella, sui social, è tornata a mostrarsi in costume svelando che, al netto di qualche “chiletto in più” stia bene con se stessa e soprattutto piaccia a suo marito, Alessandro Nasi.

Alena Seredova, il rapporto con il fisico dopo le critiche

Alessandro Nasi e Alena Seredova

Attraverso un momento di Q&A con i fan su Instagram, la Seredova ha risposto alle curiosità dei suoi seguaci. Una di queste era relativa all’aspetto fisico e alle critiche ricevute in passato che l’avevano portata a non mostrarsi più in costume: “Siamo sinceri, qualche chiletto in più c’è, però mio marito dice che non sono niente male. E io sono felice”, ha spiegato. E ancora: “La gente critica, è diventato l’hobby preferito di questo secolo… Lasciamoli fare”, ha aggiunto dando una grande messaggio.

Con molta simpatia, la Seredova ha aggiunto sul fatto di essere tornata a farsi vedere in costume: “Più che altro voglio fare il bagno e vestita… Se mi tuffo in jeans e t-shirt i vestiti non si asciugano, perciò pazienza…”. Sulle critiche e il fatto di esserci rimasta male in passato: “La fortuna che ho è che mi è passata abbastanza velocemente. Devo dire che, a parte qualcuno che ha scritto delle cose così, sono tanti quelli di voi che sono persone positive e piacevoli. Ho deciso che me ne frego, non del tutto, ma ci sto provando a fregarmene abbastanza”.

Il passato con Buffon che ritorna

Un altro tema sempre abbastanza in auge da parte di alcuni utenti che seguono la bella Alena è quello del rapporto con il suo ex, Gianluigi Buffon. Alla donna è stato chiesto se le desse fastidio dover sempre parlare dell’argomento: “Non mi arrabbio, ovvio che un po’ mi dispiace che non possa esistere senza chiedere sempre del passato. Sento che la mia vita è meravigliosa adesso, ci sono tante cose di cui parlare, da condividere, non serve sempre tornare sul passato. Tutto qui”, ha detto con semplicità e onestà la Seredova.